Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avellino, Perinetti punta il Benevento: “Il secondo posto sarebbe un grande risultato”

Il direttore tecnico dei Lupi conferma Pazienza: "Con lui fino in fondo, Juve Stabia baciata dalla mano del Padre Eterno"

C’è rammarico in casa Avellino per aver sprecato l’occasione di ridurre lo svantaggio dal secondo posto e per non aver approfittato del pari interno del Benevento con il Messina. A esprimerlo è Giorgio Perinetti, direttore dell’area tecnica dei Lupi: “Non è stato facile giocare su un campo di calcio a otto – ha dichiarato in un’intervista rilasciata a Il Mattino, riferendosi alla trasferta contro la Virtus Francavilla -, inoltre la stanchezza si è fatta sentire per la terza gara in otto giorni. Sarei un’ipocrita, però, nel non ammettere che mi dispiace per le tante occasioni perse. La Juve Stabia si è ritrovata con la mano del Padre Eterno sulla testa. Con pieno merito e tanta fortuna negli episodi è stata sempre prima. Per noi il pareggio con loro è stato il vero spartiacque negativo, ora però il secondo posto sarebbe comunque un grande risultato. Qualcuno ha dimenticato come è andata a finire la scorsa stagione”.

Sull’andamento del campionato: “Vedevo il Benevento davanti a tutti, ma in testa ora c’è la Juve Stabia, segno che il calcio non è una scienza esatta. Comprendo le aspettative di tutti, però lavoro a questo progetto da soli otto mesi. In ogni caso, possiamo giocarcela ai play off. Abbiamo preso giocatori esperti proprio per affrontare questo tipo di partite, in cui l’esperienza farà la differenza”.

Perinetti esclude un nuovo ribaltone tecnico: “Si va avanti con Pazienza fino in fondo, ma è chiaro che deve trovare dei correttivi a ciò che non sta funzionando. Il nostro appoggio è pieno. Gli va riconosciuto il merito di aver fatto crescere il gruppo a livello collettivo e individuale”.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dei rossazzurri: "Dobbiamo prenderci le cose con sofferenza, perché ci siamo messi da...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie