Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catania-Benevento, Auteri: “Buon primo tempo, poi non si è più giocato”

Il tecnico giallorosso preoccupato per Pastina: "Faceva fatica a piegare il ginocchio, speriamo non sia nulla di grave"

La sconfitta di Catania lascia il Benevento al terzo posto. L’1-0 è un risultato amaro per i giallorossi, questa l’analisi di Gaetano Auteri al termine della gara: “Abbiamo fatto un buon primo tempo, loro hanno giocato un calcio sporco e hanno sfruttato molto la fisicità di Cianci. Nel primo tempo la squadra mi è piaciuta, anche se un po’ abbiamo sofferto sui calci piazzati. Noi abbiamo creato due palle gol molto importanti, avremmo dovuto sfruttarle. Il crocevia della partita è stata su una nostra possibile ripartenza, in cui dopo un rimpallo abbiamo preso gol. Nel secondo tempo non si è più giocato, loro con molto mestiere l’hanno trascinata così la partita e faccio fatica a giudicare gli ultimi venti minuti. Mi tengo il primo tempo, avevamo giocato con personalità”.

Infortunti – “Improta e Ciciretti stanno facendo un lavoro di recupero, dovrebbero essere disponibili. Credo che da martedì riprenderanno col gruppo. Meccariello è un giocatore recuperato, si allena con noi da un po’, ma è reduce da un infortunio importante e quindi serve tempo. Pastina faceva fatica a piegare il ginocchio, speriamo non sia nulla di grave. Ha provato in tutti i modi a restare in campo ma non ce l’ha fatta”

Ritiro – “Sì, ricominceremo a lavorare. La stagione è finita, ripartiamo dalle cose buone. Secondo me ce ne sono parecchie, miglioriamo la condizione individuale di chi è stato fuori e torneremo a fare ottime cose, ma anche oggi qualcosa di buono si è visto”

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per quanto riguarda il costo dei biglietti, si dovrebbe andare dai 14 euro dei settori...
L'appuntamento per i tifosi giallorossi è allo stadio 'Vigorito': per l'occasione saranno aperti i cancelli...
Ecco a che ora e come seguire l’evento che verrà trasmesso in diretta...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie