Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento-Messina, Paleari: “Tiro quasi imparabile: un peccato, ma il pari è giusto”

Le dichiarazioni del calciatore giallorosso dopo la prestazione della Strega al "Vigorito"

Apre Lanini, chiude Frisenna: è 1-1 al “Vigorito” tra Benevento e Messina. Perde l’occasione per i tre punti la Strega che nel finale crolla e concede l’occasione del pari alla squadra di Modica, protagonista di un secondo tempo ad alto ritmo. Nel postpartita, l’analisi di Alberto Paleari sulla prestazione dei giallorossi:

GOL INCASSATO – “Un tiro forte sotto la traversa, è scesa all’ultima, quasi imparabile. Ci ho provato ma è un tiro che comunque lavoriamo con i difensori per chiudere un lato e darmi più vantaggi ma effettivamente era quasi impossibile arrivarci. Un peccato, prenderlo così alla fine fa sempre rosicare di più. Ho visto il gol su YouTube, ne parleremo in settimana. Dietro abbiamo giocato con gli stessi uomini e ci stiamo trovando con le marcature preventive. Sul gol ci abbiamo provato io, Berra e Simonetti ma ha fatto un eurogol”.

PRESTAZIONE – “Una partita di tanti contropiedi da parte loro. Nel primo tempo hanno recriminato per un eventuale rigore ma non so se era netto così come chiamavano quelli del Messina. Quando giochi tre partite sai che paghi a livello fisico e mentale, il pari però forse è il risultato più giusto”.

GESTIONE NEL FINALE – “Tante volte non siamo riusciti a chiudere le partite, come col Giugliano all’andata. Quando sei solo un gol avanti gli assalti arrivano, dovremmo essere più bravi come col Sorrento o col Potenza e iniziare una gestione anche più facile”.

RINCORSA – “E’ la cosa che ci pesa, quando fai 7 punti in 3 gare è qualcosa di buono normalmente, oggi non ho visto sorrisi nello spogliatoio. Volevamo provare a vincerle tutte e 8, gli avversari chiaramente sono tosti ma ci proveremo da sabato”.

CRESCITA – “Tutto parte dall’allenamento, viene tutto più facile e scorrevole. Stiamo lavorando tanto perché abbiamo un obiettivo bellissimo in testa. Quando non dipende solo da te però è stancante e ti consuma a livello mentale. Dobbiamo continuare a sperare, sei punti di distacco sono tanti ma ci proveremo già da Giugliano ad accorciare”.

100 PRESENZE – “Sono felice per le cento presenze, le avevo toccate solo a Cittadella. Averle fatte in due anni e mezzo è qualcosa di super. Il pari probabilmente era il più giusto stasera”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il difensore giallorosso si teme un problema al menisco o al collaterale: attesa per...
I giudizi sulla prestazione dei giallorossi: l'attacco di Auteri non lascia il segno, centrocampo nell'occhio...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie