Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il retroscena: no del Benevento al ricorso per ridurre la squalifica di Marotta

L'attaccante giallorosso ha saltato le sfide contro Sorrento e Foggia e sarà in tribuna anche per la gara contro il Potenza

Il Benevento ha scelto di non presentare ricorso contro la squalifica di Alessandro Marotta, costretto a saltare tre giornate di campionato. L’espulsione arrivata nel secondo tempo contro il Picerno per una gomitata nell’area di rigore avversaria è stata sanzionata dal giudice sportivo con tre turni di stop che l’attaccante giallorosso ha già scontato in parte contro Sorrento e Foggia e che completerà con l’assenza al “Vigorito” contro il Potenza.

In conferenza stampa, Matteo Andreoletti ha spiegato i motivi che hanno portato la società giallorossa a rinunciare al ricorso per cercare di ridurre la squalifica del Diablo. “Avevamo valutato la possibilità di presentare ricorso ma non sembrava ci fossero i requisiti per andare fino in fondo, esaminando anche le immagini televisive, per questo abbiamo scelto di rinunciare. Quando si parla di assenze non dimentichiamo che abbiamo giocato due gare senza uno dei nostri capitani: Ale in settimana ci sta dando tanto in termini di entusiasmo e speriamo di riaverlo a disposizione contro il Messina”, le parole del tecnico giallorosso. Tre turni ‘in gabbia’ per il Diablo dopo il rosso contro il Picerno: la Strega aspetta uno dei suoi capitani.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sarà complicato mettere in discussione le gerarchie di Auteri in vista dei play off...
I giudizi sulla prestazione dei giallorossi: l'attacco di Auteri non lascia il segno, centrocampo nell'occhio...
Su tutti i campi ci si giocherà qualcosa: fa eccezione solo Juve Stabia-Picerno ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie