Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento-Picerno, Ciano: “Primo tempo sofferto. Non fa mai piacere sentire i fischi dei nostri tifosi”

Le dichiarazioni del calciatore giallorosso al termine del match del "Vigorito" contro i rossoblù

Dopo il pareggio del “Vigorito” contro il Picerno, in sala stampa Camillo Ciano ha analizzato la prestazione del Benevento e il risultato del match maturato al termine di un match intenso e ricco di colpi di scena.

RISULTATO – “Sul primo tempo abbiamo sofferto un po’ il loro palleggio. Il Picerno gioca bene, ti mette in difficoltà e noi abbiamo subito un po’ il loro possesso. La squadra comunque nella difficoltà è stata lì, poi alla fine siamo riusciti a pareggiare in dieci e dobbiamo ripartire dallo spirito che abbiamo dimostrato fino alla fine”.

SPIRITO DI SQUADRA – “Ci stiamo trovando bene, siamo ragazzi che danno tutto l’uno per l’altro e questo si vede in campo, è una cosa molto importante”.

GIOCO – “Dobbiamo crescere nella personalità di andare a prendere la palla quando magari non è un buon momento per la squadra e poi dobbiamo cercare di non forzare la giocata. Forse oggi nel primo tempo avevamo un po’ troppo la giocata e se perdevi palla facevi il doppio della fatica per riconquistarla perché loro erano bravi nel possesso. Dobbiamo crescere in questo e cercare di alzare il livello del gioco sicuramente: con il mister ci stiamo lavorando e spero che al più presto riusciremo a fare prestazioni più di alto livello”.

QUALITA’ – “Sto benissimo, ho recuperato, più partite giochi e più metti benzina nelle gambe e la giocata la provi e la riprovi. Mi sento bene, oggi soprattutto nel primo tempo ho avuto delle difficoltà perché mi chiudevano tanto il sinistro e devi essere lucido nel trovare la giocata giusta”.

PRIMO TEMPO – “Con il Picerno se ti scopri ti fanno male, hanno giocatori di gamba, di palleggio e devi stare attento perché se forzi tanto la giocata rischi di andare sotto e non è facile recuperare contro un avversario del genere”.

PRESSIONE E RESPONSABILITA’ – “Abbiamo delle responsabilità, devo dire che chi è rimasto dello scorso anno in campo dimostra di avere personalità. Anche se oggi ci sono stati dei fischi a Tello lui è un giocatore che nel bisogno c’è e c’è sempre stato e ci sarà. Non fa piacere sentire i fischi da parte dei nostri tifosi, soprattutto nel nostro stadio: dobbiamo essere noi a trascinare il tifoso dalla nostra parte con risultati e prestazioni”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico giallorosso preoccupato per Pastina: "Faceva fatica a piegare il ginocchio, speriamo non sia...
Strega e Catania al primo turno dei play off nazionali, l'Avellino accede direttamente al secondo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie