Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, ad Avellino solo con la tessera: ultima parola al Gos

La prevendita per la sfida del 'Partenio-Lombardi' non comincerà prima di metà settimana prossima: saranno solo 500 i tagliandi a disposizione

Si aprirà la settimana prossima – probabilmente giovedì – la prevendita per il secondo derby consecutivo, quello che vedrà il Benevento impegnato nel faccia a faccia con l’Avellino, che potrebbe essere decisivo nella corsa alla piazza d’onore. Come anticipato da CalcioBenevento.it (leggi qui), l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha individuato profili di rischio per la partita e per questo motivo ha suggerito, in sede di Gos, l’adozione di diverse misure organizzative che inevitabilmente finiranno per colpire la tifoseria giallorossa.

Questo perché nel settore ospiti del ‘Partenio-Lombardi’ potranno accedere solo i sostenitori della Strega che hanno sottoscritto la fidelity card, al contrario di quanto accaduto ai supporter biancoverdi in occasione della gara d’andata al ‘Vigorito’ (in quel caso l’unica limitazione riguardò la scorta di tagliandi, ridotta a mille). Con ogni probabilità, il Gos nella riunione della prossima settimana confermerà le misure suggerite dall’Onms e darà il via libera all’inizio della prevendita. Come noto, a disposizione dei tifosi del Benevento verranno messi appena 500 biglietti.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A distanza di tre anni il tecnico di Floridia ci riprova per tentare di cambiare...
Il difensore operato nella sua Battipaglia: servirà un mese prima di rivederlo in campo ...
In mattinata la partenza, nel pomeriggio il primo allenamento al Mancini Park Hotel. Pastina non...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie