
Il commento del patron a margine della conferenza stampa: “Basterebbe rivedere le prestazioni di quest’anno per archiviare tutto”
La notizia dell’apertura di un procedimento della Procura federale su Perugia-Benevento è arrivata nel corso della conferenza stampa di presentazione di Marcello Carli. A margine della stessa, il presidente Vigorito ha professato la massima serenità sulla questione, non rinunciando a commentare in maniera sarcastica gli sviluppi del caso: “Per chiudere velocemente l’inchiesta, basterebbe andare a guardare quanti errori ha commesso Leverbe nel corso della stagione. Uno su tutti: quello nella partita di Como” le parole del patron del Benevento Calcio.
Per il momento, nella sede di via Santa Colomba non sono arrivate comunicazioni ufficiali da parte della Procura federale, tanto è vero che il club non ha provveduto a nominare un legale. Si attendono le mosse degli 007 federali che nelle prossime settimane potrebbe ascoltare i tesserati protagonisti dell’episodio che ha portato al gol del 3-2 del Perugia.
