Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catania, diversi assenti per Zeoli: Tello rischia di saltare la sfida da ex con il Benevento

Il centrocampista colombiano è fermo ai box ormai da oltre un mese

La gara con il Benevento può valere una stagione per il Catania. Il destino della formazione etnea dipenderà tutto dall’esito della sfida con i giallorossi, in programma sabato allo stadio ‘Massimino’. In 90 minuti, la squadra di Zeoli vivrà sospesa tra il sogno di giocarsi la promozione in Serie B tramite i play off e l’incubo di trovarsi a dover ricorrere ai play out per poter scongiurare la retrocessione in Serie D. Il momento dunque è parecchio delicato ed è anche per questo motivo che la società ha deciso di spedire tutti in ritiro anticipatamente in vista della gara con la Strega.

All’appuntamento Zeoli rischia di arrivare con più di qualche problema di formazione. Il tecnico rossazzurro dovrà sicuramente fare a meno di Marsura, squalificato dal Giudice sportivo dopo il cartellino rosso rimediato nel finale di gara contro il Sorrento. Sul fronte infortunati, invece, Peralta sarà sicuramente out a causa della distrazione del legamento collaterale del ginocchio destro, ma rischiano di dare forfait pure l’ex giallorosso Andrés Tello e Stefano Sturaro. Il centrocampista colombiano è fermo ai box da oltre un mese, causa infortunio.

Potrebbe rientrare invece Ciccio Rapisarda che ha saltato la trasferta di Potenza col Sorrento per via di una violenta reazione allergica, mentre sono già rientrati in gruppo sia Zammarini che Monaco. Tornerà a disposizione pure Bouah che ha scontato il turno di squalifica e si candida a riprendere una maglia da titolare sulla fascia destra per la sfida del Benevento.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante di Benevento: "Sarà un altro campionato, dove si sfideranno le migliori: noi possiamo giocarcela...
Il tecnico biancorosso: "Sono tutte squadre che hanno avuto più continuità rispetto a noi"...
Il legale del club rossoblù: "Vogliamo che ci vengano almeno restituiti due punti". In tal...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie