Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Benevento andrà in ritiro a Roma per preparare i play off

I giallorossi torneranno al Mancini Park Hotel: la partenza il 30 aprile, rientro legato al piazzamento finale della Strega

Il terzo posto matematico ha regalato una certezza al Benevento: i giallorossi salteranno la fase ai gironi dei play off e accederanno direttamente a quella nazionale. Cosa che ha consentito al club di via Santa Colomba di rompere gli indugi in merito all’organizzazione della preparazione agli spareggi per la promozione in Serie B.

La Strega andrà in ritiro a Roma per prepararsi al meglio alla fase postseason. Si tornerà al Mancini Park Hotel che ha già ospitato i giallorossi la scorsa estate e diverse altre volte in passato, anche quando c’era Auteri alla guida della truppa sannita. Sia per il tecnico siciliano che per il Benevento, dunque, sarà un ritorno a casa. La partenza è fissata per il 30 aprile, tre giorni dopo l’ultima gara della stagione regolare a Catania.

Il rientro, invece, è ancora tutto da definire e dipenderà molto dal piazzamento finale della Strega, ma presumibilmente il ritiro durerà una settimana. Del resto, in base alla posizione di classifica, cambierà anche il giorno in cui l’undici sannita scenderà in campo: lo farà l’11 maggio se dovesse chiudere la stagione regolare al terzo posto; se al contrario riuscirà nell’impresa di soffiare la seconda piazza all’Avellino, allora il debutto nei play off slitterà di una settimana, al 18 maggio.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco quando esordirà nei play off la formazione di Auteri ...
Pomeriggio al Mancini Park Hotel per i ragazzi guidati da mister Francesco Ramunno ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie