Calcio Benevento
Sito appartenente al Network

L’arbitro ferma il Benevento: col Como finisce 0-0, giallorossi in 10 per un tempo

Folle l’espulsione di Tello che costringe la Strega a giocare in inferiorità tutta la ripresa ma nonostante tutto limita i danni

Un pareggio che lascia sostanzialmente tutto invariato in zona salvezza, in attesa del posticipo tra Cosenza e Spal. Non era esattamente ciò che si augurava il Benevento, ma quello conquistato contro il Como (0-0 il risultato finale) è un punto che va accolto col sorriso. Non tanto per la prestazione, ma perché ancora una volta la Strega si è trovata a dover fare i conti con decisioni arbitrali al limite dell’umana comprensione.

Situazione già verificatasi ad Ascoli, quando i giallorossi furono costretti a giocare in dieci per oltre un’ora per via del rosso rimediato da Importa, e che si è ripetuta anche nello scontro salvezza con i lariani. Gli uomini di Stellone hanno infatti dovuto affrontare la ripresa in inferiorità numerica per il doppio giallo sventolato in faccia ad Andrés Tello: inesistente il primo, ancor di più il secondo, arrivato a 80 secondi dopo l’inizio del secondo tempo.

Episodio che ha finito inevitabilmente per condizionare lo sviluppo della partita perché a quel punto il Benevento si è dovuto accontentare di difendere il risultato ed è riuscito nell’intento, nonostante il Como le abbia tentate tutte per fare il colpaccio. Longo si è giocato tutte le carte offensive a sua disposizione, a cominciare da Gabrielloni e Chajia per passare a Cutrone e Parigini, ma la Strega ha respinto gli assalti e ha tenuto fino alla fine, prendendosi un pareggio meritato.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del calciatore gialloblù alla vigilia della sfida di Coppa Italia Serie C contro...
Il calciatore della Strega ha già segnato doppiette decisive nonostante i 23 anni ancora da...
Le decisioni del giudice sportivo Stefano Palazzi dopo la giornata di Serie C che ha...

Dal Network

Out lo squalificato Casasola e gli infortunati Furlan, Rosi e Struna. Convocati i baby Ajradinoski...

Sconfitta amarissima a Benevento dove il Modena ha abbandonato il sogno dei play off a...