Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Qatar 2022

Benevento, svanisce il sogno Qatar 2022 per Glik: Polonia fuori agli ottavi

Il 3-1 della Francia firmato da Giroud e dalla doppietta di Mbappé elimina la Nazionale del difensore giallorosso

Termina agli ottavi di finale il percorso della Polonia di Kamil Glik ai Mondiali di Qatar 2022. Allo stadio Al Thumama di Doha a festeggiare è la Francia grazie al 3-1 firmato dalla rete di Olivier Giroud al 44′ e dalla doppietta di Kylian Mbappé al 74′ e al 91′. Inutile il rigore in pieno recupero segnato da Robert Lewandowski.

Una prestazione importante da parte della Polonia del ct Czesław Michniewicz che nel primo tempo ha sfiorato il vantaggio contro i campioni del mondo in carica. La rete di Giroud nel finale di frazione ha indirizzato il match della Francia, brava a trovare il raddoppio nella ripresa in uno dei momenti decisivi della sfida per poi chiudere definitivamente i conti al 90′, lanciando così la squadra allenata dal ct Didier Deschamps ai quarti di finale dove troverà la vincente di Inghilterra-Senegal, in programma alle 20.

Il rientro del Sannio di Kamil Glik è previsto nei prossimi giorni, con la società giallorossa che spera di averlo a disposizione per la sfida dell’8 dicembre, in programma al Tardini contro il Parma alle 12:30. Una corsa contro il tempo per il difensore polacco che saluta così i Mondiali di Qatar 2022.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Qatar 2022