Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Glik sfida Messi per gli ottavi: i risultati che qualificano la Polonia

Questa sera alle 20 la sfida con l’Argentina, decisiva per il passaggio del turno. Il Benevento spettatore interessato del match

Kamil Glik e la sua Polonia vanno a caccia di un posto tra le migliori 16 del Mondo. Le Aquile bianche sfideranno questa sera l’Argentina di Lionel Messi, in un match che mette in palio la qualificazione agli ottavi di finale dei Mondiali. Obiettivo che i polacchi non centrano da quasi trent’anni.

Servirà un’impresa, nonostante la Polonia arrivi a questa partita al comando del proprio girone, grazie ai quattro punti raccolti nelle prime due gare. Ci sarà da sudare, perché di fronte troverà una delle favorite al successo finale, insieme a Francia e Brasile.

Per garantirsi il passaggio del turno, Glik e compagni avranno a disposizione due risultati su tre, ma in teoria potrebbero qualificarsi anche in caso di sconfitta. La Polonia, infatti, accederà agli ottavi in questi casi: se non perde contro l’Argentina; se perde al massimo con due gol di scarto e Arabia Saudita e Messico non vanno oltre il pari; se perde con un solo gol di scarto e il Messico non vince con più di due gol di scarto contro l’Arabia Saudita.

Il Benevento sarà spettatore interessato della gara che si disputerà alle 20 allo stadio 974 di Doha (diretta su Rai 1 e su Rai Play). In caso di eliminazione della Polonia, i giallorossi confidano che Glik possa rientrare in Italia in tempo utile per mettersi a disposizione di Cannavaro per la gara col Palermo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 3-1 della Francia firmato da Giroud e dalla doppietta di Mbappé elimina la Nazionale...

Spazio al campionato cadetto tra le migliori 16 squadre in scena al Mondiale C’è spazio...

Aquile bianche sconfitte per 2-0 dall’Argentina, ma guadagnano comunque l’accesso al turno successivo: domenica la...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie