Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Qatar 2022

Benevento, non solo Glik agli ottavi: tre i protagonisti della Serie B a Qatar 2022

Spazio al campionato cadetto tra le migliori 16 squadre in scena al Mondiale

C’è spazio anche per un pizzico di Benevento tra le migliori 16 squadre protagoniste al Mondiale di Qatar 2022. Il difensore della Polonia Kamil Glik, in giallorosso dall’estate del 2020, ha raggiunto infatti l’appuntamento con gli ottavi di finale contro la Francia dopo aver superato al secondo posto il girone con Argentina, Messico ed Arabia Saudita. Un traguardo importante anche per la Strega che ha visto per la prima volta un suo calciatore protagonista alla fase finale di un campionato del mondo.

In Serie B però non c’è solo Glik tra gli eroi cadetti in scena agli ottavi di Qatar 2022. Ha raggiunto l’obiettivo anche il Marocco di Walid Cheddira, attaccante del Bari: primo posto nel girone davanti a Croazia, Belgio e Canada e ottavi di finale contro la Spagna di Luis Enrique.

Sorride anche Fran Karacic, difensore dell’Australia che ha chiuso il gruppo D al secondo posto, a pari punti con la Francia e davanti a Danimarca e Tunisia. Sulla strada del giocatore del Brescia agli ottavi spunta l’Argentina di Leo Messi, una delle favorite per la vittoria finale del Mondiale.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Qatar 2022