Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento-Juve Stabia, prorogata chiusura della prevendita per il settore ospiti

Nella giornata di domenica si è registrato un blocco nel sistema: i tifosi gialloblù hanno qualche ora in più per raggiungere quota mille

In vista del derby tra Benevento e Juve Stabia è stata prorogata la chiusura della prevendita dei biglietti per il settore ospiti. A causa di un blocco ai sistemi di emissione dei tagliandi registrato nella giornata di domenica, la società gialloblù ha chiesto e ottenuto uno slittamento della deadline: “La S.S. Juve Stabia 1907 – recita una nota del club – comunica che, da questo momento e fino alle ore 14 di oggi, sarà ancora possibile acquistare i tagliandi per il settore ospiti dello stadio Ciro Vigorito di Benevento per la gara Benevento-Juve Stabia che comincerà alle ore 20:30 di questa sera. Il costo del tagliando è di 10 euro + prevendita e si potranno acquistare esclusivamente attraverso le ricevitorie TICKETONE (Tabaccheria Muratori, via Napoli, 229, Castellammare di Stabia), solo se in possesso della fidelity card della S.S. Juve Stabia 1907″.

I tifosi stabiesi avranno così a disposizione qualche ora in più per raggiungere almeno quota mille: al momento, i biglietti venduti per il settore ospiti risultano essere meno di 900.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A gonfie vele la prevendita: al 'Massimino' ci saranno oltre 18mila spettatori...
Allo stadio 'Massimino' si annunciano almeno 18mila spettatori, ma ci sarà anche una nutrita rappresentanza...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie