Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento-Juve Stabia, superata quota 5mila spettatori: lontano il sold out per gli ospiti

Difficilmente si registrerà il tutto esaurito sul fronte stabiese

Quando mancano poco meno di 48 ore al fischio d’inizio del derby tra Benevento e Juve Stabia è stata superata quota cinquemila spettatori. Ai 3.740 abbonati, si aggiungono i 1.300 biglietti venduti finora: di questi, 400 sono stati acquistati dai supporter di fede giallorossa, il restante invece dai tifosi stabiesi.

Come previsto, dunque, difficilmente ci sarà il sold out nel settore ospiti del ‘Vigorito’, sebbene i sostenitori delle Vespe abbiano tempo fino alle 19 per assicurarsi i titoli d’accesso per la partita che può sancire il ritorno in Serie B. La decisione di aprire il settore solo a chi è in possesso della fidelity card ha inevitabilmente finito per frenare l’esodo degli stabiesi: in questi giorni sono state sottoscritte circa 400 tessere, in aggiunta alle 350 già sottoscritte in occasione del derby di Potenza con il Sorrento, ma molti sono rimasti fermi sulla propria posizione di contrarietà alla tessera.

Di conseguenza, centinaia di tagliandi per il settore ospiti finiranno per rimanere invenduti: si teme che qualcuno possa decidere di mettersi in viaggio senza biglietto, ma le autorità hanno annunciato controlli rigorosi sia in fase di prefiltraggio che di filtraggio.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Colpiti con la stessa misura anche due supporter del club calabrese ...
Con la salvezza degli altoatesini sono maturate le condizioni per l'acquisizione definitiva del cartellino dell'italomarocchino:...
La formazione giallorossa intensifica gli allenamenti: Ciciretti in gruppo, Improta ancora no ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie