Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juve Stabia, Pagliuca ritrova Buglio: per Benevento avrà l’imbarazzo della scelta

Il centrocampista rientra dalla squalifica e ritroverà il posto da titolare in mezzo al campo, davanti ballottaggio Mosti-Piscopo

Sarà una Juve Stabia al completo quella che si presenterà lunedì sera al ‘Vigorito’, per la sfida che potrebbe mettere il sigillo della matematica a una promozione in Serie B ormai acquisita. Il tecnico Pagliuca ritrova una pedina fondamentale come Buglio, assente contro il Messina a causa della squalifica di un turno, arrivata per recidività di ammonizioni. L’ex centrocampista del Siena si riprenderà il posto da titolare in mezzo al campo e a lasciarglielo sarà con ogni probabilità Pierobon.

A completare il terzetto di centrocampo ci saranno l’inamovibile Leone e uno tra Meli e Romeo, con il primo in vantaggio rispetto al compagno di reparto. Scelte fatte anche in difesa, dove davanti a Thiam dovrebbero agire Andreoni, Bellich, Bachini e capitan Mignanelli, considerando che da qualche giornata le Vespe hanno rinunciato a fare minutaggio.

I dubbi maggiori risiedono in attacco, in particolar modo per il posto sulla trequarti. Se è intoccabile il tandem composto da Candellone e Adorante – quest’ultimo autore di 12 gol in 15 partite disputate da quando è arrivato nel mercato di gennaio – sembrano al contrario partire alla pari Mosti e Piscopo per il posto alle loro spalle. Il ballottaggio è aperto, sebbene Mosti venga considerato favorito nella corsa a una maglia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso: "Sono tutte squadre che hanno avuto più continuità rispetto a noi"...
Il legale del club rossoblù: "Vogliamo che ci vengano almeno restituiti due punti". In tal...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie