Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Benevento riprende a correre: giovedì la seduta di allenamento a porte aperte

I giallorossi iniziano la preparazione al derby con la Juve Stabia: da monitorare Ciciretti, mentre Bolsius e Ferrante sperano di rientrare nei ranghi

Dopo Pasqua e Pasquetta di riposo, il Benevento torna in campo per iniziare la preparazione al derby di lunedì con la Juve Stabia. Sfida in cui i giallorossi dovranno inseguire la vittoria, non tanto per rimandare la festa delle Vespe, ma quanto più che altro per difendere il secondo posto dall’assalto dell’Avellino.

Nel pomeriggio gli uomini di Auteri si ritroveranno per il primo allenamento: alla ripresa gli occhi saranno puntati soprattutto su Amato Ciciretti, convocato solo per onor di firma per la trasferta di Teramo contro il Monterosi. Il fantasista romano dovrebbe essere regolarmente a disposizione per il monday night, così come ha buone possibilità di tornare arruolabile anche Biagio Meccariello. Se così dovesse essere, gli unici indisponibili per il derby saranno l’infortunato Lanini e lo squalificato Simonetti, dando per scontati i rientri di Bolsius e Ferrante, esclusi dai convocati nell’ultima partita: il primo per scelta tecnica, il secondo per il castigo imposto dalla società dopo le intemperanze nel post Monopoli.

Le condizioni di tutti, in ogni caso, verranno monitorate nel corso di una settimana di allenamenti che vedrà i giallorossi impegnati sempre all’antistadio ‘Imbriani’: per giovedì pomeriggio alle 15.15, inoltre, è fissata la consueta seduta a porte aperte.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il centrocampista decisiva la seduta di rifinitura, c'è Ciano in preallarme ...
Allo stadio 'Massimino' si annunciano almeno 18mila spettatori, ma ci sarà anche una nutrita rappresentanza...
E' il terzo infortunio simile che si verifica nel giro di un mese in casa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie