Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

C’è l’arbitro dei big match per Benevento-Juve Stabia

Dirigerà Mario Perri: precedenti benauguranti per le Vespe, meno per la Strega

Sarà un ingegnere aerospaziale a dirigere il derby di lunedì 8 aprile tra Benevento e Juve Stabia. Il designatore Ciampi ha infatti affidato a Mario Perri della sezione di Roma 1 il match del ‘Vigorito’ che potrebbe consegnare la promozione in Serie B alle Vespe. Al quarto anno nella Can di Serie C, il fischietto laziale ha un solo precedente con la Strega e non è certamente benaugurante: Perri ha diretto un altro derby di questa stagione, quello dell’esordio stagionale con la Turris, in una partita finita con il successo per 3-1 dei corallini.

Se i giallorossi non possono sorridere, almeno dal punto di vista statistico, per la designazione, non si può dire altrettanto per gli stabiesi che invece non hanno mai perso in gare di campionato dirette dall’arbitro laziale: un successo contro il Latina nella stagione 2020/21 e un pari all’ultimo respiro sul campo dell’Avellino nel torneo in corso il bilancio delle Vespe.

Perri viene considerato un arbitro di gran temperamento, non a caso il designatore gli ha spesso affidato match di spessore: oltre al derby tra Avellino e Juve Stabia e a quello tra Turris e Benevento, nella stagione in corso ha anche diretto sfide di cartello come Casertana-Avellino, Catania-Foggia e recentemente la finale d’andata della Coppa Italia di Serie C tra Padova e Catania.

Per la gara del ‘Vigorito’, il fischietto romano sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Mattia Regattieri di Finale Emilia e Matteo Pressato di Latina, mentre a completare la squadra arbitrale ci sarà Mattia Ubaldi di Roma 1, che svolgerà le funzioni di quarto ufficiale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allo stadio 'Massimino' si annunciano almeno 18mila spettatori, ma ci sarà anche una nutrita rappresentanza...
E' il terzo infortunio simile che si verifica nel giro di un mese in casa...
Il club jonico ha già ricevuto le motivazioni della Corte federale d'Appello e si rivolgerà...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie