Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Dopo due giorni di riposo, il Benevento riprende gli allenamenti

I giallorossi si alleneranno per tutta la settimana, in attesa delle decisioni della società sul rompete le righe

Non è ancora tempo di vacanze per calciatori e membri dello staff del Benevento. Nonostante con la partita di Perugia sia calato il sipario sulla stagione conclusa con il mesto ritorno in Serie C della Strega, i protagonisti in giallorosso non potranno ancora staccare la spina. Dopo aver usufruito di due giorni di riposo in seguito alla sconfitta rimediata venerdì sera al Curi, capitan Letizia e compagni torneranno in campo lunedì pomeriggio per la ripresa.

Niente sconti da parte dello staff tecnico che, in accordo con la società, ha programmato sedute quotidiane per tutta la settimana, in attesa che il club decida sul rompete le righe. Che potrebbe arrivare solo a fine mese: nelle intenzioni del club, infatti, c’è il proposito di far continuare gli allenamenti fino al 31 maggio. Non oltre, perché i tesserati dovranno godere delle ferie accumulate nel corso della stagione sportiva. Per ora, dunque, la cosa è certa è che la squadra lavorerà per tutta la settimana, poi sarà la società a comunicare le proprie decisioni in merito al rompete le righe.

Alla ripresa probabile che marchino visita quei giocatori costretti a saltare la trasferta di Perugia per infortunio: da Acampora a Jureskin, passando per Pettinari, Viviani e Improta. Tutti gli altri esclusi per scelta tecnica da Agostinelli, invece, saranno regolarmente presenti all’antistadio Imbriani.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News