Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cittadella si gode la vittoria sul Benevento, Maistrello: “E’ stata una liberazione”

L’autore del gol decisivo contro la Strega: “Avevamo bisogno di un successo del genere. La mia rete? Non è stata il frutto di uno schema”

Due punti di margine da gestire nelle ultime due giornate per garantirsi un’altra stagione in Serie B. Il successo conquistato contro il Benevento ha ridato un minimo di serenità a un Cittadella che non vinceva da nove partite e che in casa non conquistava l’intera posta in palio addirittura da due mesi e mezzo. Decisivo, ancora una volta, Tommy Maistrello che ha realizzato il gol del sorpasso ai danni della Strega. “Questa vittoria può essere quella della svolta – ha dichiarato l’attaccante granata sulle pagine de Il Mattino di Padovamancano però ancora due partite importantissime. Quando è da tanto che non vinci sembra che non possa succedere mai, per cui questo risultato per noi è una liberazione. Sicuramente ci farà vivere la settimana con più serenità, quella che servirà per affrontare al meglio il Sudtirol”.

Sull’azione che ha portato al suo gol, Maistrello ammette che non si è trattato di uno schema particolare: “E’ stata un’invenzione di Crociata e Branca che hanno deciso di battere velocemente l’angolo. Io mi trovavo lì e ho chiamato la palla a Simone. È stata tutta una questione di pochi secondi e quando ho sentito il boato dello stadio mi sono reso conto di aver segnato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie