
Benevento-Como, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sulla gara in programma l’11 marzo alle 14
Un altro bivio lungo la strada che porta alla salvezza. Un’altra partita che il Benevento non può permettersi di sbagliare. La formazione giallorossa ospita il Como sabato alle 14 al Vigorito e lo fa con l’obiettivo di ritrovare i tre punti per alimentare le speranze di permanenza in categoria. Stellone dovrà fare ancora una volta i conti con l’emergenza: non recupera Pettinari (leggi qui) e perde pure Koutsoupias. Il tecnico romano potrebbe decidere di cambiare modulo e tornare alla difesa a quattro.
Il Como invece sarà praticamente al completo: Cutrone sarà convocato, mentre resta il dubbio su Iovine. Longo confermerà il 3-5-2 con Cerri candidato a tornare in campo dal primo minuto e Fabregas che partirà ancora una volta dalla panchina.
Benevento-Como, le probabili formazioni
BENEVENTO (4-2-3-1): Paleari; Letizia, Leverbe, Tosca, Foulon; Karic, Schiattarella; Acampora, Tello, Improta; Simy. All.: Roberto Stellone
COMO (3-5-2): Gomis; Odenthal, Scaglia, Binks; Pierozzi, Bellemo, Arrigoni, Da Riva, Ioannou; Cerri, Mancuso. All.: Moreno Longo
Dove vederla
Dove vedere il match in streaming e in tv? La partita sarà visibile su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio Now, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà essere seguita anche su Dazn e su Helbiz Media, che trasmettono tutte le partite del campionato cadetto. Inoltre, come di consueto, CalcioBenevento.it vi offrirà pre-partita, diretta testuale e post partita.
