Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento-Como: le probabili formazioni e dove vederla

Benevento-Como, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sulla gara in programma l’11 marzo alle 14

Un altro bivio lungo la strada che porta alla salvezza. Un’altra partita che il Benevento non può permettersi di sbagliare. La formazione giallorossa ospita il Como sabato alle 14 al Vigorito e lo fa con l’obiettivo di ritrovare i tre punti per alimentare le speranze di permanenza in categoria. Stellone dovrà fare ancora una volta i conti con l’emergenza: non recupera Pettinari (leggi qui) e perde pure Koutsoupias. Il tecnico romano potrebbe decidere di cambiare modulo e tornare alla difesa a quattro.

Il Como invece sarà praticamente al completo: Cutrone sarà convocato, mentre resta il dubbio su Iovine. Longo confermerà il 3-5-2 con Cerri candidato a tornare in campo dal primo minuto e Fabregas che partirà ancora una volta dalla panchina.

Benevento-Como, le probabili formazioni

BENEVENTO (4-2-3-1): Paleari; Letizia, Leverbe, Tosca, Foulon; Karic, Schiattarella; Acampora, Tello, Improta; Simy. All.: Roberto Stellone

COMO (3-5-2): Gomis; Odenthal, Scaglia, Binks; Pierozzi, Bellemo, Arrigoni, Da Riva, Ioannou; Cerri, Mancuso. All.: Moreno Longo

Dove vederla

Dove vedere il match in streaming e in tv? La partita sarà visibile su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio Now, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà essere seguita anche su Dazn e su Helbiz Media, che trasmettono tutte le partite del campionato cadetto. Inoltre, come di consueto, CalcioBenevento.it vi offrirà pre-partita, diretta testuale e post partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club jonico punta a ottenere uno sconto della penalizzazione, ma è già stato bocciato...
Il tecnico giallorosso: "Convinto che Avellino-Crotone non sarà una gara scontata. Il ricorso del Taranto?...
Per il centrocampista decisiva la seduta di rifinitura, c'è Ciano in preallarme ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie