Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, Pettinari si fa male al secondo allenamento: salterà il Como

L’attaccante ha accusato il riacutizzarsi di un vecchio infortuni e deve fermarsi di nuovo: si spera di averlo col Pisa

Nuovo stop per Stefano Pettinari che solo lunedì aveva ripreso ad allenarsi con la squadra, 20 giorni dopo la lesione muscolare al semimembranoso sinistro rimediata nel corso di un allenamento. E’ riuscito a svolgere due sedute con la squadra, ma poi è stato costretto a fermarsi per il riacutizzarsi di un vecchio fastidio. Problema che ha portato lo staff medico ad approfondire con i necessari esami strumentali che hanno evidenziato l’infiammazione di una cicatrice, conseguenza di un vecchio infortunio muscolare.

Nulla di grave, ma quanto basta per costringere l’ex Ternana ad alzare bandiera bianca per l’importantissima sfida di sabato contro il Como. La speranza è di riaverlo a disposizione per la trasferta di Pisa, ma al momento non ci sono certezze. Ora la testa di tutti è rivolta al match con i lariani, con Roberto Stellone che ancora una volta dovrà fare i conti con diverse defezioni.

Rispetto alla partita con la Ternana, non ci saranno recuperi, visto il nuovo forfait di Pettinari. Oltre all’attaccante romano, gli indisponibili saranno Ciano, El Kaouakibi, Glik, Veseli e Vokic, ai quali si aggiungono pure i giovani Basit e Perlingieri, con quest’ultimo che la scorsa settimana ha rimediato la sublussazione della spalla. La buona notizia, almeno parziale, è che qualcuno dei lungodegenti sta facendo passi avanti importanti: sulla strada del recupero c’è innanzitutto Veseli, che oggi si sottoporrà a una risonanza magnetica per stabilire con esattezza quando potrà rientrare, ma anche Glik sta facendo progressi, sebbene per il suo rientro bisognerà comunque aspettare la sosta, salvo miracoli.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A gonfie vele la prevendita: al 'Massimino' ci saranno oltre 18mila spettatori...
Il tecnico giallorosso recupera Pinato e Terranova che sono regolarmente in lista ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie