Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana-Benevento, Improta: “Un punto importante, fatto un passo in avanti”

Le dichiarazioni dell’esterno giallorosso dopo il risultato del Liberati: “Grazie ai tifosi, contro il Como saranno fondamentali”

Intervistato dai canali ufficiali del club, Riccardo Improta ha analizzato il pareggio del Liberati del Benevento contro la Ternana. Due volte in svantaggio e due volte in grado di recuperare il suo match la Strega, crollata solo sotto i colpi delle palle inattive rossoverdi.

PRESTAZIONE – “Ho visto tante cose positive: abbiamo recuperato due volte il risultato contro una squadra forte e preparata. Un buon punto, adesso ci giochiamo tanto in casa contro il Como. Sarà una partita da preparare con un’attenzione di livello altissimo, dobbiamo affrontarla come se fosse il Real Madrid, servirà soprattutto cattiveria”.

TIFOSI – “Ne approfitto per ringraziare i tifosi, magari con il loro aiuto in casa riusciremo a mettere sotto il Como”.

SOFFERENZA – “Avevamo di fronte una squadra con qualità importanti, ci sta che nel secondo tempo ci abbiano messo sotto un po’ dal cross. Abbiamo subito sulle palle inattive e sappiamo che su questo la Ternana è tra le squadre migliori in Serie B ma siamo riusciti a prenderci un pareggio, sicuramente è un passo in avanti”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News