Calcio Benevento
Sito appartenente al Network

Niente rinforzi dagli svincolati: il Benevento resta così com’è

Stellone non avrà a disposizione nuovi innesti fino a fine stagione e dovrà sperare nel recupero dei giocatori infortunati

Nessun nuovo arrivo nello spogliatoio del Benevento. Dalle 20 di ieri infatti non è più possibile tesserare calciatori svincolati che si siano liberati dal precedente vincolo contrattuale entro lo scorso 31 gennaio e di conseguenza è venuta meno l’ipotesi di un innesto nel reparto avanzato per la formazione giallorossa.

I sondaggi dei giorni scorsi non hanno portato a veri e propri affondi da parte della Strega che dunque proseguirà il suo campionato con gli stessi uomini e le stesse difficoltà nel suo parco attaccanti. Fino a fine stagione, dunque, Stellone non avrà a disposizione rinforzi.

Il Benevento ha deciso di correre il rischio, vista la situazione preoccupante dell’attacco, dove non solo si registrano numeri deludenti, ma bisogna pure fare i conti con infortuni in serie. Al momento restano arruolabili per la trasferta di Ascoli i soli La Gumina e Simy, considerando gli infortuni di Ciano, Farias e Pettinari. Lo riporta Il Sannio Quotidiano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista burkinabé ha accettato la proposta del Sepahan, formazione che milita nella massima serie...
Il fantasista Ivan Altamura vicino alla cessione in prestito agli amaranto...

Dal Network

Out lo squalificato Casasola e gli infortunati Furlan, Rosi e Struna. Convocati i baby Ajradinoski...

Sconfitta amarissima a Benevento dove il Modena ha abbandonato il sogno dei play off a...