
Stellone non avrà a disposizione nuovi innesti fino a fine stagione e dovrà sperare nel recupero dei giocatori infortunati
Nessun nuovo arrivo nello spogliatoio del Benevento. Dalle 20 di ieri infatti non è più possibile tesserare calciatori svincolati che si siano liberati dal precedente vincolo contrattuale entro lo scorso 31 gennaio e di conseguenza è venuta meno l’ipotesi di un innesto nel reparto avanzato per la formazione giallorossa.
I sondaggi dei giorni scorsi non hanno portato a veri e propri affondi da parte della Strega che dunque proseguirà il suo campionato con gli stessi uomini e le stesse difficoltà nel suo parco attaccanti. Fino a fine stagione, dunque, Stellone non avrà a disposizione rinforzi.
Il Benevento ha deciso di correre il rischio, vista la situazione preoccupante dell’attacco, dove non solo si registrano numeri deludenti, ma bisogna pure fare i conti con infortuni in serie. Al momento restano arruolabili per la trasferta di Ascoli i soli La Gumina e Simy, considerando gli infortuni di Ciano, Farias e Pettinari. Lo riporta Il Sannio Quotidiano.
