Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Benevento, tegola Ciano: deve operarsi al menisco

Stagione tormentata per l’ex Frosinone che sarà costretto a rimanere fermo ai box per il prossimo mese e mezzo

Non c’è pace in casa Benevento. La ritrovata vittoria in campionato ha portato un pizzico di serenità in più all’intero ambiente, ma la serie di brutte notizie in arrivo dall’infermeria non si interrompe. Sì, perché Roberto Stellone continua a perdere pezzi, visto che ora deve fare i conti con il nuovo infortunio rimediato da Camillo Ciano.

L’attaccante originario di Marcianise ha saltato la sfida con il Brescia per il riacutizzarsi di un fastidio al ginocchio sinistro. Sembrava un problema di poco conto, ma in realtà gli esami strumentali hanno rivelato qualcosa di più serio: lesione al menisco mediale e necessità di un intervento chirurgico. Ciano, dunque, dovrà finire sotto i ferri, con la conseguenza che non tornerà a disposizione di Stellone prima di 45 giorni.

Un altro stop prolungato per l’ex Frosinone che nel corso di questa stagione è già stato fermo per quasi tre mesi, dopo la distrazione del collaterale (sempre del ginocchio sinistro) rimediata nel corso della gara con il Como dello scorso ottobre.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News