Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, mercoledì c’è l’assemblea di Lega: si decidono le date di play off e play out

Appuntamento alle 11.30 nella sede di Milano: a rappresentare il club di via Santa Colomba dovrebbe esserci il presidente Vigorito

E’ convocata per mercoledì mattina alle 11.30 l’assemblea ordinaria della Lega di Serie B. I rappresentanti dei venti club che partecipano al campionato cadetto, unitamente al presidente Mauro Balata, si ritroveranno nella sede di via Rosellini a Milano per discutere di vari punti all’ordine del giorno, i più importanti dei quali riguardano sicuramente le date di play off e play out della stagione in corso e l’inizio del prossimo campionato cadetto.

A rappresentare il Benevento, dovrebbe esserci il patron Oreste Vigorito che per altro dalla scorsa estate è stato anche nominato vicepresidente del Consiglio direttivo della stessa Lega di Serie B. Non si parlerà ovviamente solo dell’organizzazione di play off e play out e della programmazione del prossimo torneo di Serie B. Questi i punti all’ordine del giorno: 1) Verifica poteri; 2) Comunicazioni del Presidente; 3) Proposta di rinnovo servizio di distribuzione segnale audiovisivo; 4) Campionato Serie BKT s.s. 2022/2023: Play Off/Play Out e modalità organizzative; 5) Campionato Serie BKT s.s. 2023/2024: data di inizio; 6) Contenziosi pendenti: aggiornamenti e determinazioni conseguenti; 7) Varie ed eventuali.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ipotizzabile un impiego part-time per il fantasista romano: si deciderà dopo la rifinitura ...
Potrebbero esserci limitazioni per i tifosi ospiti: si deciderà la prossima settimana...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie