Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla

Benevento-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 18 febbraio alle 14

Scelte obbligate in attacco per uno scontro diretto da non poter fallire. Lo sa bene Roberto Stellone, è consapevole che se vuole tenere il suo Benevento in corsa per la salvezza, deve necessariamente far ripartire la macchina dei punti, se non altro per rispettare la tabella di marcia preparata dallo stesso tecnico romano (qui i dettagli). Una vittoria sarebbe l’ideale nel faccia a faccia contro il Brescia, perché permetterebbe alla Strega di scavalcare in classifica proprio le Rondinelle, riequilibrare il bilancio degli scontri diretti e interrompere un digiuno che va avanti da oltre due mesi. Obiettivo che Stellone inseguirà facendo affidamento ancora una volta al 3-5-2 con cui si è presentato sulla panchina giallorosso. Rispetto a Cagliari, sono attese diverse novità, a cominciare dal rientrante Schiattarella che riprenderà il comando della regia. Una chance dal primo minuto potrebbe averla anche capitan Letizia, mentre in attacco il tandem sarà ancora una volta composto da La Gumina e Simy, anche perché Pettinari si è fermato nell’allenamento odierno.

Come Stellone, anche Possanzini va a caccia dei primi punti da allenatore del Brescia. Il tecnico delle Rondinelle dovrà farlo con qualche problema in più, viste le pesanti assenze in difesa e le non perfette condizioni di Rodriguez in attacco. L’ex vice di Roberto De Zerbi dovrebbe riproporre il 4-3-3 con il rientrante Karacic a presidio della fascia destra difensiva e Huard che prenderà il posto dello squalificato Mangraviti a sinistra. Bisoli potrebbe tornare a centrocampo, con Van de Looi che potrebbe essere escluso, mentre sul tridente offensivo non ci sono dubbi: ci saranno Listkowski, Ayé e Galazzi.

Benevento-Brescia, le probabili formazioni

BENEVENTO (3-5-2): Paleari; Veseli, Leverbe, Tosca; Improta, Tello, Schiattarella, Acampora, Letizia; Simy, La Gumina. All.: Roberto Stellone

BRESCIA (4-3-3): Andrenacci; Karacic, Papetti, Adorni, Huard; Bisoli, Björkengren, Ndoj; Listkowski, Ayé, Galazzi. All.: Davide Possanzini

Dove vederla

Dove vedere il match in streaming e in tv? La partita sarà visibile su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio Now, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà essere seguita anche su Dazn e su Helbiz Media, che trasmettono tutte le partite del campionato cadetto. Inoltre, come di consueto, CalcioBenevento.it vi offrirà pre-partita, diretta testuale e post partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ultime due giornate di campionato decideranno i piazzamenti finali, la Strega chiamata a rialzare...
La formazione giallorossa ha innestato una preoccupante retromarcia nell'ultimo mese...
I giudizi sulla prestazione dei giallorossi: partita da protagonista per il portiere giallorosso, la difesa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie