Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Toto Pozzo e il mancato passaggio al Benevento: “Ho vissuto momenti difficili”

Per la prima volta il trequartista parla della trattativa con la Strega e chiude le porte ad altre squadre argentine: “Resto all’Independiente”

Sedotto e abbandonato, per la seconda volta. Così come accaduto la scorsa estate, anche in questa sessione di mercato Toto Pozzo, trequartista in forza all’Independiente, è stato vicino a trasferirsi al Benevento. Oggi come allora, però, il trasferimento è saltato, per le valutazioni fatte dalla società di via Santa Colomba che ha preferito non affondare il colpo (qui tutti i dettagli).

Alla fine, Pozzo pare destinato a rimanere nel club di Avellaneda, tanto è vero che nella giornata di oggi è tornato a giocare e a segnare (su rigore) nell’amichevole disputata contro l’Everton de Viña del Mar. Al termine della sfida, il fantasista ha parlato della sua situazione: “La realtà è che l’ultimo mese è stato difficile – ha ammesso Pozzo in un’intervista rilasciata a TyC Sports – E’ stato fondamentale l’aiuto e il supporto dei miei compagni e dell’allenatore, perché le voci sulla mia cessione erano tante: c’era una trattativa per cedermi a una squadra italiana, ma avevo anche altre proposte. Ad esempio, si è fatto avanti l’Argentinos Juniors, ma ho rifiutato perché non intendo indossare altre maglie nel mio Paese. Sono grato all’Independiente, ora sono concentrato al massimo per dare il meglio per questa squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Era svincolato dall'estate scorsa, ora riparte dalle serie minori brasiliane...
A marzo sarà testimonial della Nazionale italiana, ma per ora non se ne parla di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie