
Il tecnico del Genoa alla vigilia della gara di Coppa Italia si è espresso anche sul futuro del bomber di Cava de’ Tirreni
Tempo di conferenza stampa in casa Genoa, alla vigilia del match di Coppa Italia contro la Roma, in programma domani all’Olimpico. A prendere la parola il tecnico rossoblù Alberto Gilardino che ha parlato anche del futuro di Massimo Coda, oggetto del desiderio di molte squadre di Serie B, Benevento compreso.
“Sono concentrato sulla gara di domani, che Coda giocherà da titolare. Dovrà fare una prestazione importante, gli chiedo solo di dare una mano ai compagni – ha riferito l’allenatore dei liguri – So che da parte sua deve essere focalizzato su quello, non essere ossessionato dal gol e giocare per i compagni. Questo è fondamentale. Per quanto riguarda il mercato, assieme alla società abbiamo fatto delle valutazioni e dico, così come già fatto venti giorni fa, che questo è un buon gruppo di lavoro e, come normale, se ci saranno accorgimenti da fare li valuteremo. Se ci saranno uscite, cercheremo di fare sicuramente delle entrate di conseguenza”.
