Calcio Benevento
Sito appartenente al Network

Il mercato dell’Independiente può sbloccarsi: Benevento chiamato all’offerta per Pozzo

Punto di svolta cruciale per l’affare che coinvolge il fantasista argentino, finito nel mirino della Strega

Viaggia verso un punto di svolta importante la trattativa tra Benevento e Independiente per Tomas Pozzo. Come riportato infatti da Il Sannio Quotidiano, lo scenario che vedeva il club argentino impossibilitato ad effettuare operazioni sia in entrata che in uscita sembrerebbe vicino ad una soluzione, strizzando così l’occhio al mercato della Strega.

Sarebbe infatti in arrivo la revoca del provvedimento del tribunale del lavoro di Avellaneda in merito alla situazione legata al calciatore Gonzalo Veron. L’Independiente infatti, a garanzia del debito che ha con l’ex giocatore, ha proposto un immobile del valore pari a 4,8 milioni di dollari, situazione che permetterebbe così al ‘Rey de copas’ di sbloccare il mercato. Entro i primi giorni della prossima settimana il club argentino attenderà l’offerta ufficiale da parte del Benevento per Tomas Pozzo, nel mirino della Strega da diverse settimane.

Risolte le difficoltà dell’Independiente, la palla ora passa al Benevento, alla ricerca di un giocatore di qualità per la trequarti di Fabio Cannavaro. Nelle prossime ore la Strega avrà così la possibilità di presentare un’offerta ufficiale per Pozzo, tra gli oggetti del desiderio della Strega per i primi colpi del mercato invernale.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista burkinabé ha accettato la proposta del Sepahan, formazione che milita nella massima serie...
Il fantasista Ivan Altamura vicino alla cessione in prestito agli amaranto...

Dal Network

Out lo squalificato Casasola e gli infortunati Furlan, Rosi e Struna. Convocati i baby Ajradinoski...

Sconfitta amarissima a Benevento dove il Modena ha abbandonato il sogno dei play off a...