Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, intoppo per Tomas Pozzo: l’Independiente ha il mercato bloccato (per ora)

Nei giorni scorsi la decisione del tribunale di Avellaneda, ma il club argentino ha presentato istanza di revoca. Strega alla finestra

Sembrava un affare ormai prossimo alla chiusura (leggi qui), ma per vedere Tomas Pozzo in giallorosso bisognerà attendere ancora. Per ora è tutto bloccato, nonostante Benevento e Independiente abbiano trovato un accordo di massima e anche lo stesso calciatore abbia dato disponibilità a trasferirsi in Italia. C’è un ultimo ostacolo da superare.

Stando a quanto riporta Il Sannio Quotidiano, nei giorni scorsi, il tribunale del lavoro di Avellaneda ha bloccato il mercato in entrata e in uscita del club argentino. Il motivo è relativo alla querelle con Gonzalo Veron, attualmente calciatore dell’Universidad de San Martin de Porres, a cui il club argentino deve 4,8 milioni di dollari. Il tribunale ha disposto “l’embargo preventivo su qualsiasi somma di denaro che l’imputato deve ricevere per il trasferimento, la vendita, la cessione o il prestito di calciatori fino a che non salderà la somma di 4,8 milioni di dollari”.

Dunque, mercato in entrata e in uscita bloccato fino a quando l’Independiente non verserà questa cifra. La dirigenza del club di Avellandea ha già presentato una richiesta di revoca del provvedimento e attende una delibera nella giornata di oggi. Una situazione che monitora con attenzione anche il Benevento che spera di chiudere quanto prima l’operazione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Era svincolato dall'estate scorsa, ora riparte dalle serie minori brasiliane...
A marzo sarà testimonial della Nazionale italiana, ma per ora non se ne parla di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie