Calcio Benevento
Sito appartenente al Network

Il Benevento corre ai ripari, il primo colpo può arrivare dall’Argentina

A un passo l’intesa con l’Independiente per l’acquisto di Tomas Pozzo, per il fantasista argentino è pronto un contratto di quattro anni

Non è più il momento di prendere il tempo. Il girone d’andata è finito, il mercato invernale è alle porte e il Benevento non può più permettersi di indugiare. Dovrà sfruttare la sessione di gennaio per rinforzare l’organico – per non dire rivoluzionare – e sperare così di vivere una seconda parte di stagione con meno patemi d’animo rispetto alla fase appena conclusa.

Probabilmente saranno almeno tre gli innesti nella rosa a disposizione di Cannavaro e il primo rinforzo potrebbe arrivare dall’Argentina. E’ ormai a un passo l’intesa con l’Independiente per Tomas Pozzo. Già agli inizi di dicembre, il sodalizio di via Santa Colomba ha presentato un’offerta ufficiale (leggi qui) al club di Avellaneda, la trattativa è andata avanti in queste settimana e l’accordo viene dato per imminente.

Potrebbe essere così il fantasista argentino il primo colpo del mercato invernale del Benevento. Per Pozzo, il ds Pasquale Foggia è pronto a mettere sul tavolo un contratto di durata quadriennale, pur di convincerlo ad accettare la Serie B italiana.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fantasista Ivan Altamura vicino alla cessione in prestito agli amaranto...

Dal Network

Out lo squalificato Casasola e gli infortunati Furlan, Rosi e Struna. Convocati i baby Ajradinoski...

Sconfitta amarissima a Benevento dove il Modena ha abbandonato il sogno dei play off a...