Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Benevento corre ai ripari, il primo colpo può arrivare dall’Argentina

A un passo l’intesa con l’Independiente per l’acquisto di Tomas Pozzo, per il fantasista argentino è pronto un contratto di quattro anni

Non è più il momento di prendere il tempo. Il girone d’andata è finito, il mercato invernale è alle porte e il Benevento non può più permettersi di indugiare. Dovrà sfruttare la sessione di gennaio per rinforzare l’organico – per non dire rivoluzionare – e sperare così di vivere una seconda parte di stagione con meno patemi d’animo rispetto alla fase appena conclusa.

Probabilmente saranno almeno tre gli innesti nella rosa a disposizione di Cannavaro e il primo rinforzo potrebbe arrivare dall’Argentina. E’ ormai a un passo l’intesa con l’Independiente per Tomas Pozzo. Già agli inizi di dicembre, il sodalizio di via Santa Colomba ha presentato un’offerta ufficiale (leggi qui) al club di Avellaneda, la trattativa è andata avanti in queste settimana e l’accordo viene dato per imminente.

Potrebbe essere così il fantasista argentino il primo colpo del mercato invernale del Benevento. Per Pozzo, il ds Pasquale Foggia è pronto a mettere sul tavolo un contratto di durata quadriennale, pur di convincerlo ad accettare la Serie B italiana.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Era svincolato dall'estate scorsa, ora riparte dalle serie minori brasiliane...
A marzo sarà testimonial della Nazionale italiana, ma per ora non se ne parla di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie