Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Benevento ci riprova per Pozzo: offerta formale all’Independiente

Già la scorsa estate il club giallorosso fece un tentativo, ma le richieste furono giudicate eccessive. Adesso Foggia punta ad avere il via libera

Il Benevento torna all’assalto di Tomas Pozzo. A lungo inseguito la scorsa estate, il centrocampista offensivo dell’Independiente resta un obiettivo del club giallorosso che punta a portarlo in Italia a gennaio. Già a luglio il direttore sportivo Pasquale Foggia presentò un’offerta agli argentini: prestito da 300mila euro, con diritto di riscatto fissato intorno ai 2,5 milioni. La società di Avellaneda la rispedì al mittente, soprattutto perché non gradiva la formula del trasferimento.

Ora i sanniti ci riprovano, tanto è vero che nei giorni scorsi hanno inviato una nuova offerta formale. Più bassa rispetto a quella precedente, anche considerando il fatto che Pozzo ha il contratto in scadenza nel 2023. Il Benevento sarebbe disposto a mettere sul piatto 1,3 milioni di euro per avere subito il centrocampista offensivo. Si attende una risposta dell’Independiente: stavolta sembrano esserci più margini per arrivare a un accordo. Del resto, gli argentini non possono correre il rischio di perderlo a parametro zero, soprattutto considerando i problemi economici con cui devono fare i conti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Era svincolato dall'estate scorsa, ora riparte dalle serie minori brasiliane...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie