
Messo alle spalle il problema muscolare accusato nella sfida contro il Palermo, il difensore centrale è tornato ad allenarsi con la squadra
Difesa al completo, o quasi. Dopo aver registrato rientri preziosi per l’attacco (leggi qui), Fabio Cannavaro aspetta di ricevere buone notizie dall’infermeria anche per la retroguardia. Per il match con il Perugia, l’unico assente del pacchetto arretrato potrebbe essere Gaetano Letizia, per il cui ritorno in campo bisognerà attendere almeno un altro mese e mezzo. Il Benevento però potrebbe riavere a disposizione Maxime Leverbe, costretto a saltare le ultime tre partite a causa di un risentimento agli adduttori.
Dopo quasi due settimane di stop, il difensore francese è tornato ad allenarsi col gruppo e ora insegue una convocazione per la sfida contro il Grifo del giorno di Santo Stefano. L’ex Pisa non ha chance di scendere in campo dal primo minuto, ma in ogni caso le sue condizioni sono buone e quindi potrebbe essere utilizzabile a gara in corso, se dovesse essercene la necessità. Senza dimenticare che Cannavaro ha a disposizione pure Veseli, impiegabile sia al centro della difesa che in fascia. Ed è proprio sulla corsia di destra che l’albanese è in ballottaggio con El Kaouakibi per un posto da titolare.
