
Gorini non avrà Baldini, Magrassi e Tounkara ed è in forte dubbio pure Beretta. L’unica punta è Asencio che non gioca da due mesi
Sarà un Cittadella in piena emergenza quello che si presenterà domenica a Benevento. Non solo per via dell’assenza per squalifica di Carriero (leggi qui), ma soprattutto per gli infortuni che hanno decimato il reparto offensivo di Gorini. Nell’ultima partita contro il Bari, infatti, si sono fatti male sia Magrassi che Tounkara: problemi muscolari per entrambi che torneranno a disposizione solo nel nuovo anno. Una brutta tegola per gli amaranto che già dovevano fare i conti con la lungodegenza di Baldini e con Beretta tormentato dal polpaccio.
Resta un solo attaccante a disposizione ed è l’ex giallorosso Raul Asencio. Pure lui però è reduce da un infortunio e non gioca una partita da quasi due mesi (l’ultima apparizione risale allo scorso 15 ottobre). Non è escluso quindi che Gorini decida di non rischiarlo. Se così fosse, spazio all’attacco leggero con Varela, Antonucci ed Embalo.
