
Il terzino italo-marocchino salterà la gara contro il Cittadella e rientrerà col Modena. I veneti perdono il centrocampista Carriero
Costa un turno di stop il rosso rimediato da Hamza El Kaouakibi nel match del Tardini contro il Parma. Espulso nel finale per un grave fallo di gioco ai danni di Estevez, il terzino italo-marocchino è stato fermato per una giornata dal giudice sportivo. Di conseguenza, salterà la gara di domenica contro il Cittadella, per tornare a disposizione di Cannavaro in occasione della trasferta di Modena.
Finisce tra i giocatori a rischio squalifica, invece, Ilias Koutsoupias: il centrocampista greco ha rimediato il quarto cartellino giallo stagionale, entrando così nell’elenco dei diffidati che già comprendeva Foulon e Leverbe. Sesta ammonizione in campionato per Karic, mentre Pastina ha raggiunto quota tre.
Uno squalificato anche in casa Cittadella. I veneti dovranno fare a meno del centrocampista Carriero per la gara del Vigorito: è stato ammonito contro il Bari ed essendo diffidato, è stato fermato per una giornata.
