Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, ecco perché Schiattarella non è tra i diffidati

Il centrocampista napoletano è a quota tre gialli in campionato: per lui la diffida scatterà solo alla prossima ammonizione

Tra i giallorossi a rischio squalifica non c’è Pasquale Schiattarella. Come già riportato (leggi qui), i giocatori del Benevento nella lista dei diffidati sono tre: a Foulon e Leverbe, si è aggiunto Koutsoupias dopo il giallo rimediato a Parma. Non c’è dunque il centrocampista napoletano che può spendere un’altra ammonizione prima di finire in diffida.

In molti (anche alcuni siti specializzati, come Transfermarkt) sono stati tratti in inganno da un presunto cartellino giallo che Schiattarella avrebbe rimediato a Como. In realtà, contrariamente a quanto riportato anche dal tabellino ufficiale della Lega B, in quella circostanza il giocatore sanzionato dal direttore di gara fu Cerri, attaccante lariano. Cosa poi confermata dal Giudice sportivo nel comunicato del martedì successivo.

A ulteriore conferma del fatto che Schiattarella è a quota tre ammonizioni, c’è sempre un comunicato diramato dopo la gara con la Spal. In quella sfida, il numero 27 giallorosso fu effettivamente ammonito e lo stesso Giudice sportivo segnalò che si trattava del terzo cartellino giallo in campionato (foto allegata).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante la giovane età, è alla quarta stagione nella Can di Serie C: viene considerato...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...