Calcio Benevento
Sito appartenente al Network

Benevento, per Glik esordio ok in Qatar

Il centrale giallorosso fa bella figura nella gara con il Messico, ma la Polonia non va oltre il pari e ora dovrà inseguire la vittoria con l’Arabia Saudita

Una prestazione convincente per Kamil Glik, un mezzo passo falso per la Polonia. E’ questa la sintesi estrema della prima partita dei Mondiali con in campo un giocatore del Benevento, quella tra le Aquile bianche e il Messico. Un match terminato senza vinti né vincitori, ma se c’è una squadra che può rammaricarsi del risultato finale è sicuramente la Polonia. La formazione del ct Michniewicz deve mordersi le mani per il rigore fallito da Lewandoski, occasione che avrebbe potuto spianare ai biancorossi la strada verso gli ottavi.

Tutto, o quasi, si deciderà nella sfida di sabato contro l’Arabia Saudita che all’esordio ha sorpreso l’Argentina di Lionel Messi, battendola per 2-1. Glik sarà in campo ancora dal primo minuto, esattamente come fatto ieri con il Messico, match in cui per altro ha tagliato il prestigioso traguardo delle cento presenze con la maglia della Nazionale. Il centrale del Benevento si è ben comportato e ha dimostrato di aver definitivamente superato il problema muscolare che lo ha costretto ai box per 40 giorni. Una buona notizia per la Polonia che adesso avrà bisogno di un’impresa per centrare gli ottavi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 3-1 della Francia firmato da Giroud e dalla doppietta di Mbappé elimina la Nazionale...

Spazio al campionato cadetto tra le migliori 16 squadre in scena al Mondiale C’è spazio...

Aquile bianche sconfitte per 2-0 dall’Argentina, ma guadagnano comunque l’accesso al turno successivo: domenica la...

Dal Network

Out lo squalificato Casasola e gli infortunati Furlan, Rosi e Struna. Convocati i baby Ajradinoski...

Sconfitta amarissima a Benevento dove il Modena ha abbandonato il sogno dei play off a...