Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Koutsoupias: “L’obiettivo del Benevento resta la promozione in Serie A”

Il centrocampista greco ha parlato del suo inizio in giallorosso e della sua avventura con il nuovo allenatore

Tra i nuovi arrivi in casa Benevento della scorsa estate, Ilias Koutsoupias ha inaugurato la sua stagione con un ruolo centrale nel progetto giallorosso. Con l’arrivo di Fabio Cannavaro in panchina qualcosa è cambiato, come ha raccontato il centrocampista greco alle pagine di Sport24.

GOL A VENEZIA“Un gol molto importante perché venivo da un piccolo infortunio che mi aveva costretto a restare fuori nelle due partite precedenti, quindi per me è stato come un riscatto. Sono entrato al 76′ e al 77′ ho segnato e aiutato la mia squadra a vincere fuori casa”.

CANNAVARO“Ho giocato da titolare all’inizio ma con il nuovo allenatore abbiamo cambiato sistema di gioco a centrocampo. Mi dà fastidio non essere titolare ma lo capisco, soprattutto quando un allenatore arriva in una squadra che non sta facendo bene, che è costruita per la promozione ed è in una posizione complicata di classifica: ha senso affidarsi a giocatori più esperti”.

OBIETTIVI“L’obiettivo del Benevento resta la promozione. Il lato positivo di questo campionato è che abbiamo ottenuto una vittoria e ora siamo a sei punti dai playoff. L’ultima vittoria ci ha dato una spinta importante”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante la giovane età, è alla quarta stagione nella Can di Serie C: viene considerato...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...