
Il centrocampista greco ha parlato del suo inizio in giallorosso e della sua avventura con il nuovo allenatore
Tra i nuovi arrivi in casa Benevento della scorsa estate, Ilias Koutsoupias ha inaugurato la sua stagione con un ruolo centrale nel progetto giallorosso. Con l’arrivo di Fabio Cannavaro in panchina qualcosa è cambiato, come ha raccontato il centrocampista greco alle pagine di Sport24.
GOL A VENEZIA – “Un gol molto importante perché venivo da un piccolo infortunio che mi aveva costretto a restare fuori nelle due partite precedenti, quindi per me è stato come un riscatto. Sono entrato al 76′ e al 77′ ho segnato e aiutato la mia squadra a vincere fuori casa”.
CANNAVARO – “Ho giocato da titolare all’inizio ma con il nuovo allenatore abbiamo cambiato sistema di gioco a centrocampo. Mi dà fastidio non essere titolare ma lo capisco, soprattutto quando un allenatore arriva in una squadra che non sta facendo bene, che è costruita per la promozione ed è in una posizione complicata di classifica: ha senso affidarsi a giocatori più esperti”.
OBIETTIVI – “L’obiettivo del Benevento resta la promozione. Il lato positivo di questo campionato è che abbiamo ottenuto una vittoria e ora siamo a sei punti dai playoff. L’ultima vittoria ci ha dato una spinta importante”.
