Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Benevento Primavera ritrova la vittoria e blinda il secondo posto

I giallorossi di Rocco superano 3-2 la Ternana: basta un successo per la matematica certezza della piazza d'onore

Ritrova subito la vittoria il Benevento Primavera e lo fa contro una Ternana che aveva a disposizione l’ultima occasione per poter rientrare nella corsa a un posto nei play off. I giallorossi battono per 3-2 i rossoverdi e conservano dieci punti di vantaggio sulla terza in classifica, il tutto quando mancano quattro giornate alla fine della stagione regolare.

Ciò significa che in caso di vittoria nella prossima trasferta contro lo Spezia – o nel caso in cui il Napoli, attuale terza forza del torneo, dovesse fallire l’appuntamento con i tre punti – i ragazzi di Rocco sarebbero certi del secondo posto che concede vantaggi non di poco conto in chiave play off. A decidere il match contro la Ternana le reti di Rossi, Francescotti e Di Serio, arrivate tutte in un primo tempo in cui non c’è stata partita. Nella ripresa, però, gli ospiti sono riusciti a riaprire i giochi prima con Pllana e poi con Garcia, ma i giallorossi sono riusciti a conservare fino alla fine il prezioso vantaggio, ritrovando così una vittoria importante per tenersi la piazza d’onore.

IL TABELLINO

BENEVENTO: Nunziante; Di Martino (35’pt Esposito), Polverino, Eletto, Panzarino, Guerra, Pengue (13’st Politi), Carriola (36’st Borrelli), Di Serio (36’st Frasca), Rossi (13’st Donatiello), Francescotti. A disp.: Giangregorio, Nonga, Squillante, Fierro, Festino, Santucci. All. Dario Rocco

TERNANA: Matei (1’st Di Loreto); Bonugli, Marcelli, Cisse (1’st Gueye), Pagliei, Biondini, Ciucci, Ferrara, Bustos Cordoba (1’st David), Loconte (19’st Garcia), Principi (1’st Pllana). A disp.: Valenti, Berneschi, Trifelli, Fulga, Monesi, Durastanti. All. Salvatore D’Urso

MARCATORI: 7’pt Rossi (B), 29’pt Francescotti (B), 37’pt su rig. Di Serio (B), 14’st Pllana (T), 28’st su rig. Garcia (T)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ospiti in vantaggio con Vigliotti e raggiunti da Francescotti: è suo il gol che permette...
Ai ragazzi di Rocco basterà un pari nel derby con gli azzurri in programma all'Avellola ...
I giallorossi di Rocco si fanno raggiungere due volte: non basta la doppietta di Rossi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie