Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juve Stabia, circa 1.500 tagliandi a disposizione per Benevento ma i tesserati sono solo 500

Parte la corsa alla sottoscrizione: la società ha organizzato una tre giorni straordinaria per permettere ai propri tifosi di assicurarsi la fidelity card

Nessun divieto per i tifosi della Juve Stabia che potranno regolarmente assistere alla partita che può consegnare la promozione in Serie B alle Vespe, a patto però che abbiano sottoscritto la fidelity card. La decisione è stata ufficializzata dal Gos che ha definito le misure di sicurezza da adottare in vista del derby contro il Benevento in programma lunedì sera al ‘Vigorito’.

La capienza del settore ospiti resta invariata, nonostante la gara sia stata inserita tra quelle a rischio dall’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive: a disposizione dei tifosi stabiesi sono stati messi circa 1.500 tagliandi che però difficilmente andranno esauriti (ci sarà tempo fino alle 19 di domenica per acquistarli).
Questo perché la società Juve Stabia conta poco più di cinquecento sottoscrittori di fidelity card. Il club gialloblù spera che il numero possa salire ed è per questo che ha organizzato una tre giorni di sottoscrizioni straordinarie: fino a sabato, infatti, i supporter gialloblù potranno recarsi al botteghino dello stadio ‘Romeo Menti’ per assicurarsi la tessera al costo di 10 euro (fidelity card che poi dovrà essere registrata sul sito Ticketone, prima di acquistare fisicamente il tagliando nei rivenditori ufficiali).

Insomma, difficilmente si arriverà a mille stabiesi nel settore ospiti dove potranno accedere esclusivamente i residenti di Napoli e provincia, i quali potranno acquistare unicamente tagliandi per quel settore (c’è il divieto per il resto dello stadio). Il Gos ha stabilito che la vendita dei biglietti debba avvenire esclusivamente nei punti vendita autorizzati, mentre è stata vietata la vendita online ed è stata disposta la chiusura della Curva Nord riservata ai tifosi del Benevento. Gli abbonati di quel settore potranno assistere al match dai Distinti.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso: "Sono tutte squadre che hanno avuto più continuità rispetto a noi"...
Il legale del club rossoblù: "Vogliamo che ci vengano almeno restituiti due punti". In tal...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie