Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Patierno carica l’Avellino: “Vincere con la Turris per arrivare a mille contro il Benevento”

Il bomber biancoverde: "La partita con la Strega ci permetterà di riportare definitivamente i tifosi dalla nostra parte. Non sbaglieremo, parola mia"

C’è un rinnovato entusiasmo in casa Avellino, dopo il rotondo successo conquistato contro una diretta concorrente come il Picerno. La vittoria con i lucani ha dato carica e convinzione ai biancoverdi, come dimostrano le parole di Chicco Patierno, uno dei leader indiscussi della formazione guidata da Michele Pazienza: “La partita contro il Picerno può rappresentare la svolta per la nostra stagione – ha dichiarato il bomber biancoverde in un’intervista rilasciata a Il Mattino – L’abbiamo interpretata come se fosse una partita dei play off. Siamo stati bravi, cattivi al punto giusto. All’andata sembrava che il Picerno avesse vinto il campionato e se contro di noi tutti vogliono giocare la partita della vita dobbiamo adeguarci e ripagarli con la stessa moneta”.

Ora l’Avellino è chiamato ad affrontare due derby con Turris e Benevento che potrebbero essere decisivi nella rincorsa al secondo posto: “L’ho detto ai miei compagni – ha rivelato Patierno – Non dobbiamo sbagliare domenica prossima con la Turris per arrivare a mille contro il Benevento. Sarà quella la partita con cui possiamo riportare definitivamente tifosi dalla nostra parte. Ne abbiamo bisogno e non sbaglieremo. Parola mia”.

I Lupi guardano ai play off con fiducia: “Se ci sentiamo favoriti per la vittoria? Sì. Io ci credo. Non è finita e lo dico soprattutto a chi ha dimenticato che l’Avellino lo scorso anno si è salvato per differenza reti. Guardiamo avanti”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante di Benevento: "Sarà un altro campionato, dove si sfideranno le migliori: noi possiamo giocarcela...
Il tecnico biancorosso: "Sono tutte squadre che hanno avuto più continuità rispetto a noi"...
Il legale del club rossoblù: "Vogliamo che ci vengano almeno restituiti due punti". In tal...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie