Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Juve Stabia vince ancora e ora ‘rischia’ di festeggiare a Benevento

La prima della classe allunga ancora in classifica superando in casa il Messina

Undici punti di vantaggio sulla seconda a quattro giornate dalla fine del campionato. Solo la matematica pone un freno alla Juve Stabia, ormai destinata a tornare in serie B a distanza di quattro anni dall’ultima partecipazione datata 2019/20. Le vespe sfruttano il secondo passo falso del Benevento allungando ulteriormente in classifica. La formazione di Guido Pagliuca si sbarazza del Messina al ‘Menti’, superando i siciliani per quattro a uno con le reti di Romeo, Candellone e la doppietta di Adorante, e può iniziare a preparare la festa.

Per un bizzarro gioco del destino, la Juve Stabia potrebbe ottenere la promozione proprio al ‘Ciro Vigorito’ contro l’undici di Gaetano Auteri. In casa sannita la speranza era quella di giocarsi il tutto per tutto nel derby e invece adesso il ‘rischio’ è quello di vedere la Juve Stabia festeggiare proprio all’ombra della Dormiente la notte dell’8 aprile.

Alla prima della classe basterà non perdere per dare il via ai festeggiamenti. Per Ciciretti e compagni, dunque, una sola possibilità per evitare la beffa: vincere e rimandare almeno di una settimana un destino ormai segnato. Un successo per riscattare la sconfitta con il Monopoli e il pari esterno col Monterosi, scongiurando che la promozione della Juve Stabia arrivi proprio a Benevento.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si tratta di Peppe Mattera che a 40 anni ha conquistato la quinta promozione della...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie