Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicenza, Ferrari vuole sfidare il Benevento: “Spero in una finale play off con loro”

El Loco è stato più volte corteggiato dalla Strega, ma alla fine è rimasto in biancorosso e ora spera di incrociarla negli spareggi per la promozione in Serie B

Da obiettivo di mercato a ostacolo da superare lungo l’impervia strada che porta alla promozione in Serie B attraverso i play off. Il Benevento è costretto ad andare a caccia del pass per il ritorno in cadetteria attraverso la porta di servizio e lungo il cammino potrebbe ritrovarsi a battagliare con Franco Ferrari, attaccante argentino che avrebbe potuto indossare la casacca giallorossa.

El Loco, infatti, è un vecchio pallino di Marcello Carli che ha provato insistentemente a portarlo nel Sannio sia la scorsa estate che durante la sessione invernale di calciomercato. Alla fine non se n’è fatto nulla, soprattutto perché il Vicenza ha fatto muro, blindando il proprio bomber. Ora le strade della Strega e di Ferrari potrebbero nuovamente incrociarsi nei play off. Questo, almeno, è l’augurio dello stesso attaccante argentino: “Chi piacerebbe affrontare in finale? Sicuramente il Benevento, anche se non possiamo dimenticare il Catania – ha dichiarato intervenendo a Rigorosamente Calcio, in onda su Tva VicenzaCon il Padova invece sarebbe dura per loro”.

In merito al futuro, Ferrari è stato vago: “Se resterò al Vicenza sia in caso di Serie B che di Serie C? Non lo so ancora, so solo che quest’anno hanno voluto tenermi nonostante avessi richieste”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A gonfie vele la prevendita: al 'Massimino' ci saranno oltre 18mila spettatori...
Il tecnico giallorosso recupera Pinato e Terranova che sono regolarmente in lista ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie