Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento senza squalificati, il Monterosi perde due calciatori e un dirigente

Per i prossimi avversari della Strega, confermati gli stop per Eusepi e Verde

Nessuna conseguenza disciplinare per il Benevento dopo la sconfitta di sabato con il Monopoli. Come previsto, in casa giallorossa non ci saranno squalificati né nuovi calciatori che entreranno nella lista dei diffidati. A rischio squalifica, dunque, restano in quattro, vale a dire Ferrante, Talia, Paleari e Simonetti. Da segnalare, l’undicesima ammonizione in campionato rimediata sia da Berra che da Pastina, la sesta da Improta, mentre Nardi è arrivato a quota tre cartellini gialli.

Va decisamente peggio al Monterosi Tuscia che per la gara in programma sabato a Teramo dovrà fare a meno di due calciatori: il tecnico Scazzola, infatti, non potrà fare affidamento sull’ex giallorosso Umberto Eusepi, fermato per una giornata ‘ per avere, al 31° minuto del primo tempo, tenuto una condotta gravemente antisportiva nei confronti di un calciatore avversario in quanto interveniva in un contrasto con l’avversario con vigoria sproporzionata’, e anche su Francesco Verde, squalificato pure lui per un turno dopo aver rimediato il quinto cartellino giallo in campionato, in occasione della gara persa contro la Virtus Francavilla.

Oltre ai due calciatori, il Monterosi Tuscia dovrà fare a meno anche di un dirigente. Si tratta dell’amministratore delegato Hernest Anthony Aliano che è stato punito con l’inizione fino al 2 aprile e con un’ammenda di 500 euro ‘per avere, al 43° minuto del primo tempo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’Arbitro, in quanto usciva intenzionalmente dall’area tecnica per dissentire nei confronti di una sua decisione’. Tornano invece dalla squalifica sia Vano che Gori.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A gonfie vele la prevendita: al 'Massimino' ci saranno oltre 18mila spettatori...
Il tecnico giallorosso recupera Pinato e Terranova che sono regolarmente in lista ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie