Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento-Monopoli, De Risio: “Sempre bello tornare qui, per noi può essere la gara della svolta”

Le parole del calciatore biancoverde dopo il successo del "Vigorito"

Prima sconfitta per il Benevento nel girone di ritorno guidato da Auteri: al “Vigorito” vince il Monopoli trascinato dalla firma di Tommasini. Ko pesantissimo per la Strega, con la Juve Stabia ora lontana 9 punti in classifica. Al termine del match l’analisi di Carlo De Risio, tornato nel Sannio da avversario dopo aver indossato la maglia giallorossa per 8 anni:

MONOPOLI – “Abbiamo un obiettivo da raggiungere, ci tenevamo a venire qui e giocare con coraggio contro una squadra fortissima, sapendo che potevamo concedere qualcosa e far male con le situazioni che avevamo provato”.

RITORNO A BENEVENTO – “Sempre bello tornare qui, ci sono cresciuto, ho fatto 8 anni ed è sempre un piacere tornare. Rammarico per il percorso fatto? Non siamo contenti della nostra posizione, abbiamo perso punti in maniera banale ma mancano 5 partite e proveremo a recuperare quanto perso nelle partite precedenti”.

PRESTAZIONE – “Sapevamo che era una partita durissima, io conosco molto bene il gioco del mister Auteri, sapevo che tipo di partita andavamo ad affrontare, la loro aggressività in avanti. L’abbiamo affrontata con coraggio, siamo riusciti a trovare il gol e siamo contenti. Questa vittoria ci dà una grande carica, può essere la gara della svolta per noi. Possiamo giocarcela con tutti, guardiamo di partita in partita”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sarà complicato mettere in discussione le gerarchie di Auteri in vista dei play off...
Definito il quadro delle qualificate agli spareggi: la Strega conosce gli avversari che non potrà...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie