Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In casa Giugliano il ko con il Benevento non è stato ancora digerito, il ds: “Auteri ha visto un’altra partita”

Gli auspici di Amodio: "Spero che la Juve Stabia arrivi prima, ai play off farò il tifo per l'Avellino"

Il ko contro il Benevento non è stato ancora digerito. Si mastica amaro in casa di un Giugliano che voleva fermare la corsa della truppa di Auteri per fare un favore a se stesso e anche alla Juve Stabia. Così non è stato e a distanza di giorni si fa fatica a mandare giù la sconfitta. La conferma arriva dal direttore sportivo dei gialloblù, lo stabiese Antonio Amodio.

Ospite a Prima Tivvù, nel corso della trasmissione Contatto Sport, l’uomo mercato del Giugliano ha parlato anche del passo falso di sabato sera contro la Strega: “Il Benevento è una squadra forte – ha dichiarato Amodio – ma noi non meritavamo di perdere. Poi Auteri ha visto una gara diversa. Posso dire che la siamo giocata e meritavamo altro”.

Per quanto riguarda il finale di campionato, il ds gialloblù ha una speranza: “Essendo di Castellammare, spero che la Juve Stabia faccia prima. E’ lì con merito, sta lavorando alla grande, nonostante abbia una rosa inferiore ad Avellino e Benevento; rispetto a queste due forse ha speso cinque volte di meno e questo accresce i loro meriti. Ai play off tiferò per l’Avellino. Ha tutto per vincere. Auguro ai lupi di andare in B, la società lo merita, i tifosi lo meritano. Credo che il derby Avellino-Benevento potrà decidere molto anche per la corsa al primo posto. Arrivare secondi a mio avviso non è una cosa ottimale, perché aspetti troppo tempo per giocare, quasi un mese (in realtà sono 20 giorni, ndr). Non ricordo da quanto tempo non vince una seconda un play off”.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dei rossazzurri: "Dobbiamo prenderci le cose con sofferenza, perché ci siamo messi da...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie