Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Benevento – Juve Stabia, Tarantino non si dà pace dopo il ko: “Siamo incazzati”

Il tecnico in seconda delle Vespe: "Fiato sul collo delle inseguitrici? Pensiamo solo a noi stessi, il resto non ci interessa"

Seconda sconfitta nelle ultime sei partite per la Juve Stabia che cade allo ‘Zaccheria’ e vede il Benevento rifarsi sotto. A commentare il match con il Foggia è stato, a causa della squalifica di Pagliuca, il viceallenatore delle Vespe, il sannita Nazzareno Tarantino: “I ragazzi hanno fatto l’ennesima grande prestazione – ha dichiarato in conferenza stampa – credo che questo sia innegabile. Ce ne torniamo a Castellammare incazzati e delusi per non essere riusciti a portare a casa punti: credo che se avessimo vinto, non avremmo rubato nulla, visto che non ricordo parate di Thiam. Gli episodi ci hanno punito, ma quelli fanno parte del calcio: stavolta sono stati a nostro sfavore, visto che abbiamo subito gol nel nostro momento migliore. Detto questo, restiamo focalizzati sul nostro percorso e portiamoci dentro l’incazzatura per questo risultato, ma anche l’orgoglio per la prestazione perché non so quante squadre siano state capaci di offrire una prova del genere”.

Tarantino assicura che la Juve Stabia non si farà distrarre né condizionare dal fatto che le inseguitrici, Benevento su tutte, proveranno fino all’ultimo a far sentire il fiato sul collo alle Vespe: “Il nostro credo non cambia, il resto non ci interessa: come sempre continueremo a pensare a noi stessi lavorando giorno per giorno per raggiungere il nostro obiettivo. Siamo consapevoli dei nostri mezzi, testa al prossimo match”.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso: "Sono tutte squadre che hanno avuto più continuità rispetto a noi"...
Il legale del club rossoblù: "Vogliamo che ci vengano almeno restituiti due punti". In tal...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie