Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, tre assenti nella prima seduta al ‘Meomartini’: Auteri studia correttivi

Col Giugliano sono previste novità in tutti i reparti

Con la prima seduta sul sintetico del ‘Meomartini’, è entrata nel vivo in casa Benevento la preparazione alla sfida di sabato con il Giugliano. Tutti a disposizione di Auteri, eccezion fatta per Berra, Nunziante e Rillo. Come accade per tutti i giocatori che devono scontare una squalifica, anche per il difensore friulano lo staff ha predisposto un lavoro atletico specifico, mentre il giovane portiere è attualmente impegnato a Novarello per uno stage con l’Italia Under 17 che si concluderà nella giornata di sabato.

Nonostante le tre assenze, il tecnico giallorosso continua a lavorare con un organico ipertrofico, cosa che lo costringe a dover tenere fuori a turno almeno tre elementi dalle esercitazioni tattiche. In vista della gara del ‘De Cristofaro’, don Tano sta pensando a qualche correttivo. L’assenza di Berra porterà Auteri a dirottare Capellini sul centrodestra e a riconsegnare una maglia da titolare a Pastina, ma saranno soprattutto i rientri di Improta, Starita e Karic a sollecitare variazioni nell’undici iniziale.

I primi due, con ogni probabilità, saranno in campo dal primo minuto: il numero 16 giallorosso prenderà il posto di Masciangelo, con Simonetti che dovrebbe tornare a presidio della fascia sinistra; l’ex Monopoli, invece, potrebbe completare il tridente offensivo con Ciciretti e Lanini, con la conseguente esclusione di Ciano. Per quanto riguarda Karic, invece, il ballottaggio è aperto con Pinato, mentre Talia sembra essere scivolato indietro nelle gerarchie dell’allenatore siracusano.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico giallorosso preoccupato per Pastina: "Faceva fatica a piegare il ginocchio, speriamo non sia...
Strega e Catania al primo turno dei play off nazionali, l'Avellino accede direttamente al secondo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie