Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Potenza, Marchionni ritrova gli ex Schiattarella e Asencio per la gara col Benevento

Oltre allo squalificato Volpe, dovrebbe esserci solo un altro assente nelle fila rossoblù

L’amarezza per il pari subito praticamente a tempo scaduto nell’ultima partita di campionato è già alle spalle per il Potenza che si sta preparando alla sfida di giovedì col Benevento: per i rossoblù sarà, di fatto, la terza gara casalinga consecutiva, visto che, come noto, il Sorrento disputa proprio al ‘Viviani’ i match interni.

Al di là di questo, i lucani andranno a caccia di un risultato positivo per mettersi a distanza di sicurezza dalla zona play out, senza perdere di vista al tempo stesso quel decimo posto che consentirebbe loro di prender parte agli spareggi finali per la promozione in Serie B.

Per il match contro il Benevento, il tecnico Marchionni potrà nuovamente contare su due ex come Pasquale Schiattarella e Raul Asencio: entrambi hanno scontato il turno di squalifica e dunque torneranno a disposizione del proprio allenatore in vista della sfida contro la Strega.

L’unico assente dovrebbe essere il jolly offensivo Andrea Di Grazia, alle prese da settimane con un problema al menisco che lo sta costringendo a rimanere ai box, oltre a Volpe che verrà fermato dal Giudice sportivo. Per il resto, tutti gli altri dovrebbero essere arruolabili, compreso Salvatore Caturano, vecchio oggetto dei desideri del Benevento, che ha ritrovato il gol contro il Sorrento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente Macchia dà il benservito all'allenatore e all'ex braccio destro di Pasquale Foggia ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie